Nadia ama Contrasto Aveda

Quando diciamo che lavoriamo con “amore”, è perchè sono per prime le nostre clienti ad amarci!
Ecco cosa scrive Nadia!

“Mi chiamo Nadia e sono una cliente “storica” del salone Contrasto Aveda. Ho iniziato circa 25 anni fa a frequentare il piccolo negozio di Via della Mosca per comodità e praticità, essendo vicinissimo al mio luogo di lavoro. Da subito mi sono trovata a mio agio e ho instaurato un rapporto familiare con tutti e non sono venuta più via!
Da quando è stato aperto Via dei Benci vado lì, ma non vado al “negozio del parrucchiere”, ma vado a “casa mia”, perchè è questo che provo veramente. Tutto il gruppo che gestisce Benci è meraviglioso! Non potrei fare a meno di loro! E prendo l’occasione per dire GRAZIE a Elena (che quando l’ho conosciuta era una ragazzina e ora è una donna), Pamela (un gran bel tipo, ed è diventata la mia stylist) Anna (che con immenso piacere ho ritrovato dopo una lunga pausa) Besa (sempre sorridente e disponibilissima) Giuliana ( detta la zia, che mette a disposizione la sua lunga esperienza nel settore) e, infine, la mitica Betty (che è l’estetista e se non ci fosse bisognerebbe inventarla).
Infine tutta la mia stima ed ammirazione a Sauro che con grande volontà, determinazione ma sopratutto grande umanità ha saputo costruire tutto questo!

Grazie di esistere!!!

#ContrastoAvedaSalons #miglioreparrucchiere #besthairstylist #firenze #florence #italia #italy14370170_1119981978079408_3383036423800626086_n